AGT – Palermoguide
Forgot password?

Il Genio di Palermo

Il Genio di Palermo

Un vecchio barbuto ma dal fisico ancora vigoroso, con la corona sul capo, un mantello sulle spalle e un serpente che lo morde al petto.
E’ questa l’immagine misteriosa del Genio di Palermo, l’anima del luogo, che compare inaspettatamente nei punti più disparati del centro storico della città. Ne scopriremo tanti, passeggiando attraverso il mercato storico della Vucciria, il giardino pubblico Villa Giulia, i vicoli e le piazze degli antichi quartieri…

Punto di incontro:
Piazza San Domenico

Durata:
4 ore

Punto di fine itinerario:
Villa Giulia

Modalità:
Walking tour a piedi

Costo servizio guida:
€ 150,00

Costi aggiuntivi:
Noleggio radioguide: €1,50 + IVA 22 % a persona per gruppi oltre 20 persone

Difficoltà:
Media

Partenza:
A richiesta info@palermoguide.it

Lingua:
A richiesta info@palermoguide.it

Note:
Questo itinerario non è prenotabile domenica pomeriggio e nel pomeriggio dei festivi.

Con tale offerta, AGT garantisce solamente che le guide turistiche che prestano il servizio sono guide abilitate e specializzate, regolarmente iscritte all’elenco delle guide turistiche della Regione Siciliana e declina ogni responsabilità per prestazioni di servizio non conformi agli obblighi di legge vigenti. La guida turistica che effettua il tour è personalmente e direttamente responsabile per la corretta esecuzione del servizio nonché per il rispetto delle norme vigenti per la prestazione del servizio anche sotto il profilo fiscale e assicurativo.

Prenotazioni »